Auto per i neopatentati: Idee targate Volkswagen

 

acquistare-prima-auto

Tra qualche settimana il vostro sogno di prendere la patente si avvererà? Avete già pensato a quale sarà l'auto da neopatentati che accompagnerà i vostri primi anni? Se ancora non lo avete fatto, non disperate. Lo ha fatto Volkswagen per voi. La casa produttrice di Wolfsburg, infatti, ha lanciato un’iniziativa davvero interessante, completamente dedicata ai giovani: numerosi modelli del catalogo tedesco sono stati rivisitati per rispondere alle norme sulle auto da neopatentati che, in questo modo, hanno l'opportunità di acquistare una vettura sicura e di assoluta qualità, all’insegna del risparmio. Volete sapere quali sono i modelli utilizzabili dai neopatentati? Seguiteci e lo scoprirete.

 

 

Nuova up!, la citycar pratica e funzionale

Avete un esame all’università e non potete fare tardi? Vi stanno aspettando per un aperitivo in uno dei locali più glamour della città? Dovete comprare un regalo ad un amico ma i negozi stanno per chiudere? Con la Nuova Up! non dovrete più preoccuparvi: la sua compattezza, infatti, è inimitabile, perfetta per sgusciare in città senza scendere a compromessi con la sicurezza. I posteggi non saranno più un problema: le sue misure sono studiate a misura di metropoli. Provare per credere.

 

Con Polo lo Young Program diventa realtà

auto-da-neopatentati

Sei un neopatentato e hai meno di 30 anni? Allora la Polo Volskwagen è ancora più conveniente. Merito dello Young Program che aggiunge 1000 euro extra da utilizzare come sconto sul prezzo finale o sugli optional della vettura. In questo modo l’accattivante Polo Cross 1.2 con motore da 90 cavalli diventa un regalo ancora più interessante per festeggiare alla grande l’ottenimento della patente. E se amate il cambio automatico e la potenza su strada, ciò che fa per voi è la versione Cross 1.4 DSG.

 

Golf, il modello accessibile anche ai neopatentati

auto-per-neopatentati

Uno dei modelli di punta di casa Volkswagen si trasforma, plasmandosi in 2 versioni uniche per accompagnare i neopatentati nella loro crescita su strada. Stiamo parlando della Golf, l’auto che ha segnato le generazioni con le sue linee accattivanti e con la sua spiccata sportività, sempre elegante. Oggi i giovani che ottengono la patente possono scegliere quest’auto nella versione 1.2 TSI 85 cv o in quella 1.6 TDI 90 cv. Ma non è tutto: anche le varianti Sportvan e Variant, infatti, rientrano nei termini di legge, grazie ai motori 1.2 da 85 cavalli o a quelli 1.6 da 90 cavalli. In questo modo Volkswagen offre un’amplissima gamma di offerte tra cui scegliere l’auto da neopatentati del presente e del futuro.

Informazioni aggiuntive